L’M1 Pro eredita e migliora le capacità dell’M1 e integra le piattaforme software e hardware all’avanguardia di Dobot, rendendolo ideale per le esigenze di produzione dell’industria leggera in quanto può eseguire compiti ancora più complicati.
Plug and Play
M1 Pro ha un design compatto tutto in uno che integra la scatola di controllo ed elimina la necessità di cablaggi aggiuntivi. Grazie alla funzionalità plug-and-play e all’elevata portabilità, M1 Pro consente di risparmiare tempo di configurazione.
Collaborazione Umano-Cobot Sicura
Dotato di funzionalità di rilevamento delle collisioni per la collaborazione uomo-macchina. Il suo avambraccio è più stretto del 40% rispetto a un braccio robotico industriale tradizionale, il che riduce significativamente gli urti accidentali e i danni al robot.
Facile Implementazione e Programmazione
La calibrazione è notevolmente semplificata grazie allo scripting e alla programmazione grafica, alle connessioni cablate e wireless a PC, tablet, smartphone e altri dispositivi terminali.
Prestazioni Ottimizzate
L’interfaccia encoder aggiunta supporta funzionalità di cattura e tracciamento dinamiche, multithread e controlli IO al volo per ridurre il tempo del ciclo di movimento.